Nella quarta giornata di ritorno del Torneo Ciavorella, i Wizards hanno regalato agli appassionati di basket una partita intensa e avvincente contro Utah. Il match è stato caratterizzato da fasi alterne, ma è stato il quarto quarto a determinare il destino della partita, con i Wizards che hanno espresso un gioco travolgente e deciso, riuscendo a superare Utah con un punteggio finale di 45-35.

Il capitano dei Wizards, Francesco Causarano, si è dimostrato il vero trascinatore della squadra, emergendo come il miglior realizzatore dell’incontro. La sua leadership in campo e la sua abilità nel segnare hanno giocato un ruolo fondamentale nella vittoria della squadra.

La partita è stata caratterizzata da una grande intensità da parte di entrambe le squadre sin dall’inizio. Utah ha dimostrato di essere un avversario agguerrito, con una difesa solida e un attacco rapido. Tuttavia, i Wizards hanno dimostrato di avere la determinazione necessaria per rimanere competitivi in ogni momento del gioco.

Il quarto quarto è stato decisivo per i Wizards, che hanno intensificato il proprio gioco difensivo e hanno trovato il ritmo in attacco. Grazie a un gioco di squadra impeccabile e a una serie di azioni individuali brillanti, i Wizards hanno gradualmente aumentato il loro vantaggio, mettendo Utah sotto pressione e impedendo loro di recuperare.

Francesco Causarano ha giocato una partita straordinaria, dimostrando di essere un leader non solo per le sue capacità nel segnare, ma anche per la sua capacità di motivare i compagni di squadra e di guidarli verso la vittoria. La sua performance è stata un vero spettacolo per gli spettatori presenti in campo.

Al termine della partita, i Wizards hanno festeggiato una vittoria ben meritata, consolidando la loro posizione nella classifica del Torneo Ciavorella e dimostrando di essere una squadra da tenere d’occhio nelle prossime sfide.

Questi i parziali di gara:(10-6), (8-13), (9-6), (8-20).

I tabellini:

Utah: Sammito Vincenzo (10 punti), Aprile Vincenzo (2 punti), De Luca Linda (4 punti), Giannone Salvatore, Asta Salvatore (1 punto), Lutri Gabriele (8 punti), Manenti Alessandro (8 punti), Ventura Francesco (2 punti).

Wizards: Causarano Francesco (’05) (16 punti), Fidone Melina, Giannì Francesco (4 punti), Ventura Angelo (8 punti), Causarano Francesco (’08) (5 punti), Donzella Stefano (6 punti), Fidone Giorgio (4 punti), Gennuso Giovanni (2 punti).

©2024 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?