Nel Torneo Ciavorella, l’incontro tra i Wizards e Utah ha regalato agli appassionati di basket un’emozionante partita caratterizzata da colpi di scena e una rimonta sorprendente.
I primi due quarti della partita sono stati dominati dai Wizards, che hanno dimostrato una solida prestazione difensiva e un attacco efficace, prendendo il controllo del gioco e portandosi in vantaggio. Tuttavia, la determinazione di Utah è emersa nei quarti successivi, quando la squadra è riuscita a mettere insieme una serie di giocate chiave per ridurre lo svantaggio e poi superare i Wizards.
Il risultato finale ha visto Utah prevalere con un punteggio di 47-49, in una partita combattuta fino all’ultimo secondo. Questa vittoria testimonia la resilienza e la capacità di reazione di Utah, che è riuscita a rimontare una situazione apparentemente svantaggiata e a portare a casa la vittoria.
Tra i protagonisti dell’incontro c’è stato Stefano Donzella dei Wizards, che si è distinto come miglior realizzatore con una prestazione eccezionale.
Questa partita è stata un perfetto esempio dell’imprevedibilità e dell’emozione che il basket può offrire. Sia i Wizards che Utah hanno dimostrato di essere squadre competitive e determinate, pronte a lottare fino all’ultimo secondo per ottenere la vittoria.
Ora, entrambe le squadre guarderanno avanti, pronte a affrontare le sfide future nel Torneo Ciavorella con la speranza di continuare a dimostrare il loro valore sul campo da basket.
Questi i parziali di gara:(22-10), (10-9), (11-16), (4-14).
I tabellini:
Wizards: Causarano Francesco (’05), Fidone Melina (2 punti), Giannì Francesco (8 punti), Ventura Angelo (2 punti), Causarano Francesco (’08) (8 punti), Donzella Stefano (19 punti), Gennuso Giovanni, Zarbi Nicolò (8 punti).
Utah: Sammito Vincenzo (13 punti), Aprile Vincenzo, De Luca Linda (10 punti), Giannone Salvatore, Asta Salvatore, Lutri Gabriele (8 punti), Manenti Alessandro (14 punti), Miceli Guglielmo, Ventura Francesco (4 punti).