Nella terza giornata di ritorno del Torneo Ciavorella, la sfida tra Oklahoma e Utah ha tenuto tutti i presenti con il fiato sospeso fino alla fine della gara. La partita, caratterizzata da fasi altalenanti e colpi di scena, ha visto Utah partire con il piede sull’acceleratore, dominando il primo quarto e chiudendo sopra di 13 punti.

Tuttavia, la determinazione di Oklahoma è emersa nel secondo quarto, consentendo loro di recuperare terreno e rendere la partita più equilibrata. Il terzo quarto ha visto un altro break da parte di Utah, che ha consolidato il proprio vantaggio.

Nell’ultimo quarto, Oklahoma ha dato il massimo per tentare un recupero, ma non è riuscita a invertire il corso del gioco. Alla fine, il punteggio si è fissato sul 33 a 42 in favore di Utah.

Il protagonista indiscusso dell’incontro è stato Alessandro Manenti, che ha dimostrato la propria abilità sul campo realizzando ben 23 punti, contribuendo in modo significativo alla vittoria della sua squadra.

La partita ha evidenziato la competitività e l’incertezza che caratterizzano il Torneo Ciavorella, mantenendo alto il livello di emozione e coinvolgimento per tutti i presenti.

Questi i parziali di gara:(3-16), (12-7), (8-17), (10-2).

I tabellini:

Oklaoma: Ugo Giuseppe (16 punti), Cappadonna Pietro (1 punto), La China Angelo (4 punti), Miceli Antonio (1 punto), Puccia Martin, Giannone Davide, Grimaldi Nicolò (6 punti), Inclimona Andrea, Mussini Emanuele (4 punti), Santospagnuolo Matteo (1 punto).

Utah: Sammito Vincenzo (5 punti), Bononcontro Tommaso, De Luca Linda (2 punti), Giannone Salvatore (2 punti), Asta Salvatore, Lutri Gabriele (8 punti), Manenti Alessandro (23 punti), Miceli Guglielmo, Ventura Francesco (2 punti).

©2024 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?