Nella seconda giornata di ritorno del Torneo Ciavorella, la formazione di Miami conquista una vittoria netta contro i Knicks, imponendosi con il punteggio finale di 56 a 38 e posizionandosi al secondo posto in classifica, a pari punti con la capolista Charlotte.

La gara è stata fin dalle prime battute a senso unico, con Miami che ha chiuso il primo quarto con un vantaggio di 10 punti, consolidato poi nel secondo parziale, dove il divario è aumentato fino a 19 lunghezze. Dopo un terzo quarto equilibrato, terminato in parità, nell’ultimo periodo i Knicks sono riusciti solo a recuperare un punto, troppo poco per impensierire una Miami solida e ben organizzata.

Miglior realizzatore dell’incontro è stato il capitano di Miami, Lorenzo Giurdanella, autore di una prestazione brillante e determinante sia in fase offensiva che nella gestione del gioco. La sua leadership in campo ha fatto la differenza, guidando la squadra verso una vittoria che vale oro nella corsa al titolo.

Con questo successo, Miami rilancia le proprie ambizioni e si prepara al prossimo turno con entusiasmo e fiducia, mentre i Knicks dovranno cercare di rialzare la testa per restare agganciati alla zona playoff.

Questi i parziali di gara:(16-6), (15-6), (12-12), (13-14).

I tabellini:

Miami Heat: Giurdanella Lorenzo (17 punti), Manenti Alessandro (2 punti), Zarbi Nicolò (3 punti), Scarpata Lorenzo (13 punti), Gennuso Giovanni (9 punti), Santangelo Guglielmo (6 punti), Raffoni Giovanni (2 punti), Di Grandi Bianca.

New York Knicks: Miceli Antonio (6 punti), Scivoletto Ottavio (6 punti), Causarano Francesco, Causarano Giorgio (16 punti), Parisi Bartolo (2 punti), Iacono Alessandro, Trapani Marco (4 punti), Morana Viola (4 punti), Asta Salvatore.

©2025 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?