Continua la marcia trionfale di Charlotte nel Torneo Ciavorella. La squadra guidata dal capitano Angelo Ventura si impone nettamente sui Knicks con il punteggio di 39-27 , confermando il proprio dominio nella competizione.

La partita non ha mai realmente messo in discussione l’esito finale. Charlotte ha preso il controllo fin dalle prime battute, costruendo un vantaggio solido e gestendo con autorità fino al fischio finale.

Protagonista assoluto dell’incontro è stato Angelo Ventura , capitano di Charlotte e miglior realizzatore della gara. Con una prestazione di alto livello, Ventura ha trascinato i suoi compagni alla vittoria, dimostrando leadership e talento.

Per i Knicks, invece, una serata da dimenticare: il team di casa non è mai riuscito a trovare il ritmo giusto, subendo la pressione degli avversari e concedendo troppi spazi in difesa.

Charlotte continua così la propria corsa da imbattuta nel torneo, confermandosi come una delle squadre da battere. Riuscirà qualcuno a fermare Ventura e compagni? Il prossimo incontro potrebbe già rivelarsi decisivo per le sorti del campionato.

Questi i parziali di gara:(2-4), (4-12), (8-7), (13-16).

I tabellini:

New York Knicks: Miceli Antonio (7 punti), Scivoletto Ottavio (4 punti), Causarano Francesco (2 punti), Causarano Giorgio (2 punti), Parisi Bartolo (2 punti), Iacono Alessandro (3 punti), Trapani Marco (6 punti), Morana viola (1 punto), Asta Salvatore, Limam Aziz .

Charlotte Hornets: Ventura Angelo (12 punti), Cappadonna Pietro (8 punti), Santospagnuolo Matteo (3 punti), Mussini Emanuele (3 punti), Fazio Arturo (3 punti), Ventura Francesco (8 punti), Vaccaro Bartolomeo (2 punti), Melilli Giorgio, Basile Guglielmina.

©2025 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?