Nella prima giornata del Torneo Ciavorella, la partita tra Portland e Utah è stata molto equilibrata, con entrambe le squadre che si sono battute fino alla fine. Tuttavia, ad avere la meglio è stata Portland, vincendo con il punteggio di 32 a 28.
La partita è stata caratterizzata da una forte intensità e da numerosi momenti di gioco emozionanti. Entrambe le squadre hanno dimostrato una grande determinazione e abilità sul campo, rendendo la partita estremamente avvincente.
Portland è riuscita a ottenere la vittoria grazie a una solida prestazione da parte di tutto il team, con giocatori che hanno saputo sfruttare al meglio le loro abilità e capitalizzare sulle opportunità offerte dalla partita, ottima la prestazione di Lorenzo Giurdanella.
D’altro canto, Utah ha dato del filo da torcere a Portland, dimostrando di essere una squadra competitiva e combattiva fino all’ultimo secondo.
In definitiva, la vittoria di Portland nella sua gara di esordio nel Torneo Ciavorella è stata un ottimo inizio per la squadra, mentre Utah avrà sicuramente l’opportunità di rifarsi nelle prossime partite del torneo.
Questi i parziali di gara:(11-10), (10-3), (6-9), (5-6).
I tabellini:
Portland: Iacono Andrea (6 punti), Fazio Andrea (3 punti), Giurdanella Lorenzo (12 punti), Miccichè Marianna (8 punti), Berluti Noah, Bonuomo Eva (2 punti), Fazio Arturo (1 punto).
Utah: Sammito Vincenzo (9 punti), Aprile Vincenzo, Bonincontro Tommaso (6 punti), De Luca Linda (2 punti), Giannone Salvatore (2 punti), Asta Salvatore (2 punti), Lutri Gabriele (1 punto), Manenti Alessandro (2 punti), Miceli Guglielmo, Ventura Francesco (4 punti).