Nel quinto turno di andata del Torneo Ciavorella, la squadra di Oklaoma ha dimostrato la propria superiorità sul campo nella partita contro i Wizards, mantenendo costantemente il controllo del gioco e assicurandosi una vittoria convincente. Fin dall’inizio, Oklaoma ha preso il comando del match e non ha mai messo in discussione il risultato.

Con un punteggio finale di 45 a 33 a favore di Oklaoma, la partita ha visto la squadra mantenere un vantaggio costante su i Wizards, dimostrando una volta di più la propria forza e determinazione sul campo.

Il miglior realizzatore dell’incontro è stato Giuseppe Ugo, che ha guidato la squadra con la sua abilità e il suo talento nel segnare punti cruciali per Oklaoma. La sua performance eccezionale ha contribuito in modo significativo alla vittoria della squadra.

Con questa vittoria, Oklaoma ha consolidato ulteriormente la sua posizione al vertice della classifica generale del torneo. La squadra ha dimostrato coesione, abilità e determinazione, confermandosi come una delle principali contendenti per il titolo del Torneo Ciavorella.

La partita tra Oklaoma e i Wizards nel quinto turno del Torneo Ciavorella è stata un’altra dimostrazione della potenza e della superiorità della squadra di Oklaoma, che continua a dimostrare di essere una forza dominante nel torneo.

Questi i parziali di gara:(5-2), (11-10), (12-7), (17-14).

I tabellini:

Oklaoma: Ugo Giuseppe (14 punti), Cappadonna Pietro (1 punto), La China Angelo (5 punti), Miceli Antonio (5 punti), Puccia Martin (6 punti), Grimaldi Nicolò, Mussini Emanuele (6 punti), Santospagnuolo Matteo (8 punti).

Wizards: Causarano Francesco (’05) (8 punti), Fidone Melina (2 punti), Giannì Francesco (8 punti), Ventura Angelo (4 punti), Causarano Francesco (’08) (3 punti), Donzella Stefano (4 punti), Gennuso Giovanni, Zarbi Nicolò (4 punti).

©2024 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?