Grande Festa di Basket al Geodetico di Jungi: Amicizia, Valori e Sport in Primo Piano

Ieri, sabato 28 dicembre, presso il Geodetico di Jungi, si è svolto il Memorial Rosario Battaglia, un evento sportivo che ha unito emozione, ricordo e spirito di squadra.

In campo sono scesi i nostri atleti Under 17, la Serie C Femminile e tutti quei ragazzi che, pur vivendo lontani per motivi di studio, mantengono vivo il legame con la società sportiva Ciavorella e con i valori che essa rappresenta.

L’iniziativa è stata un omaggio non solo alla memoria di Rosario Battaglia, ma anche ai principi di amicizia, fratellanza, rispetto delle regole e degli avversari che contraddistinguono la filosofia della Ciavorella.

Per la “Fernando Ciavorella”, questo evento, è un esempio di crescita condivisa, di apprendimento e di supporto reciproco, sia dentro che fuori dal campo. Ogni partecipante ha contribuito a rendere questa giornata indimenticabile, dimostrando come lo sport possa essere un potente collante sociale, capace di superare le distanze fisiche e unire le persone in nome di valori autentici e universali.

©2025 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?