Nel Torneo Ciavorella, i Wizards hanno inflitto una sconfitta devastante a Portland con un punteggio finale di 35-61. La partita è stata caratterizzata da fasi alterne, ma sono stati i Wizards a dominare in modo assoluto nel primo e nel terzo quarto, mettendo in mostra il loro potenziale e la loro determinazione.

Il punteggio finale riflette la superiorità dei Wizards su Portland in questa partita. Il gioco di squadra e l’abilità individuale dei Wizards hanno reso difficile per Portland trovare una risposta efficace, mentre i Wizards hanno mantenuto costantemente il controllo del campo.

Il miglior realizzatore dell’incontro è stato Stefano Donzella dei Wizards, che ha messo a segno 24 punti cruciali per la vittoria della sua squadra. La sua prestazione eccezionale ha dimostrato la sua capacità di dominare il campo e di essere un punto di riferimento per la sua squadra in momenti chiave della partita.

Da notare anche l’ottima prestazione di Causarano Francesco (’08) per i Wizards, che ha contribuito in modo significativo al successo della squadra con il suo gioco solido e la sua determinazione.

Nonostante la sconfitta, Portland ha dato il massimo in campo, ma si è trovata ad affrontare una squadra avversaria troppo forte e determinata. Questa partita servirà da lezione per Portland, che cercherà di analizzare gli errori commessi e di tornare più forte nelle prossime sfide.

Per i Wizards, questa vittoria rappresenta un importante passo avanti nel Torneo Ciavorella, e la squadra continuerà a lavorare sodo per mantenere questo momento positivo e per raggiungere i play-off.

Questi i parziali di gara:(6-28), (11-2), (2-22), (16-9).

I tabellini:

Portland: Iacono Andrea (8 punti), Giannone Giuseppe (6 punti), Fazio Andrea (6 punti), Giurdanella Lorenzo (7 punti), Miccichè Marianna, Berluti Noah (2 punti), Bonuomo Eva (4 punti), Fazio Arturo, Parisi Bartolo (2 punti).

Wizards: Causarano Francesco (’05) (3 punti), Fidone Melina, Giannì Francesco (2 punti), Ventura Angelo (6 punti), Causarano Francesco (’08) (19 punti), Donzella Stefano (24 punti), Gennuso Giovanni (2 punti), Zarbi Nicolò (5 punti).

©2024 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?