In una partita carica di emozioni e colpi di scena, i Wizards hanno conquistato il posto in finale del XIII Torneo Ciavorella, superando gli Oklaoma con un punteggio serrato di 29 a 27. Il match è stato caratterizzato da un equilibrio costante, mantenendo tutti i presenti con il fiato sospeso fino al suono della sirena finale.
Nonostante la sconfitta, il miglior realizzatore dell’incontro è stato Giuseppe Ugo degli Oklaoma, che ha offerto una prestazione eccellente contribuendo significativamente al punteggio della sua squadra. Tuttavia, i Wizards sono riusciti a mantenere la calma e la concentrazione, assicurandosi la vittoria e il passaggio alla finale.
La Finale si preannuncia altrettanto avvincente, con i Wizards pronti a lottare per il titolo del prestigioso torneo.
Questi i parziali di gara:(10-8), (6-8), (9-4), (4-7).
I tabellini:
Wizards: Causarano Francesco (’05) (1 punto), Fidone Melina, Giannì Francesco, Ventura Angelo (7 punti), Causarano Francesco (’08) (5 punti), Donzella Stefano (4 punti), Gennuso Giovanni, Zarbi Nicolò (4 punti).
Oklaoma: Ugo Giuseppe (14 punti), Cappadonna Pietro (1 punto), La China Angelo (5 punti), Miceli Antonio (5 punti), Puccia Martin (6 punti), Grimaldi Nicolò, Mussini Emanuele (6 punti), Santospagnuolo Matteo (8 punti).