Si è svolta la prima giornata del campionato Under 14 per le province di Ragusa e Siracusa, con un entusiasmante incontro tra le formazioni della Ciavorella e della Thapsos Priolo. La partita non ha mai messo in discussione il punteggio, con la squadra di casa, la Ciavorella, che ha dominato dal primo all’ultimo minuto.

Il punteggio finale di 65-26 riflette chiaramente l’andamento della partita, con la Ciavorella che ha messo in campo una prestazione solida e determinata. Nonostante l’impegno della Thapsos Priolo, la squadra ospite non è riuscita a trovare soluzioni efficaci per contrastare l’energia e la precisione dei padroni di casa.

La Ciavorella ha mostrato un gioco fluido e una difesa attenta, mentre Priolo ha avuto difficoltà a contenere l’offensiva avversaria, finendo la partita con un margine di svantaggio considerevole.

Questa vittoria segna un ottimo inizio per la Ciavorella nel campionato Under 14, che promette di riservare ancora molte emozioni e sfide interessanti nelle prossime giornate. Con questa prestazione convincente, la Ciavorella si prepara ad affrontare le prossime sfide con rinnovata fiducia e determinazione.

Questi i parziali di gara:(28-4), (13-5), (7-12), (17-5).

I tabellini:

Ciavorella: Iacono Alessandro, Santospagnuolo Matteo (2 punti), Iemmolo Carmelo, Grimaldi Nicolò (2 punti), Scivoletto Ottavio (18 punti), Lutri Gabriele (8 punti), Donzella Stefano (6 punti), Gennuso Giovanni, Zarbi Nicolò (13 punti), Scarpata Stefano (4 punti), Ventura Francesco (2 punti), Panatteri Giuseppe (10 punti).

©2024 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?