Grande spettacolo nel Torneo Ciavorella, dove i Miami Heat hanno avuto la meglio sui New York Knicks dopo una sfida combattuta fino all’ultimo secondo. La partita, caratterizzata da momenti di grande intensità, si è conclusa con il punteggio di 31 a 39 per la squadra di capitan Giurdanella, che ha trovato la vittoria nell’overtime.

Nei primi tre quarti, i Miami Heat hanno imposto il proprio ritmo, accumulando un vantaggio importante grazie a una solida difesa e a un attacco efficace. Tuttavia, nell’ultimo quarto, i NY Knicks hanno reagito con determinazione, trascinati da un ottimo Ottavio Scivoletto. Grazie alle sue giocate decisive, i Knicks sono riusciti a colmare lo svantaggio e a portare la gara ai supplementari.

Nell’overtime, i Miami Heat sono scesi in campo con grande concentrazione e determinazione, chiudendo il match con un parziale che ha sancito la loro vittoria. Protagonista assoluto dell’incontro è stato il capitano della squadra vincente, Lorenzo Giurdanella, miglior realizzatore della partita e trascinatore della sua squadra nei momenti decisivi.

Con questa vittoria, i Miami Heat dimostrano la loro forza nel torneo, mentre i NY Knicks possono comunque essere orgogliosi della grande rimonta sfiorata. Il Torneo Ciavorella continua a regalare emozioni, con partite sempre avvincenti e giocatori pronti a dare spettacolo.

Questi i parziali di gara:(5-8), (7-7), (2-6), (15-8), (2-10).

I tabellini:

New York Knicks: Miceli Antonio (2 punti), Scivoletto Ottavio (13 punti), Causarano Francesco (3 punti), Causarano Giorgio (6 punti), Parisi Bartolo, Iacono Alessandro (4 punti), Trapani Marco, Morana Viola (3 punti), Asta Salvatore, Liam Aziz.

Miami Heat: Giurdanella Lorenzo (15 punti), Manenti Alessandro (4 punti), Zarbi Nicolò (5 punti), De Caro Marco , Scarpata Lorenzo (8 punti), Gennuso Giovanni (7 punti), Santangelo Guglielmo, Raffoni Giovanni, Di Grandi Bianca.

©2025 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?