L’USD “Fernando Ciavorella” conquista un’altra vittoria nel campionato Regionale di DR3, battendo senza difficoltà il CUSN di Caltanissetta con un perentorio 80-47 nella terza giornata di campionato. La partita, disputata sul campo di casa, non ha mai avuto storia, con la Ciavorella che ha subito preso il coltrollo della gara.

Il divario in campo è stato evidente sin dal primo quarto, con la squadra di casa che ha imposto il proprio ritmo sia in attacco che in difesa. La fluidità di gioco, la solida difesa e una superiorità tecnica evidente hanno permesso alla Ciavorella di dominare ogni fase del match.

I giocatori della Ciavorella si sono distinti per la loro precisione al tiro e per la capacità di leggere al meglio le situazioni di gioco, con diversi uomini che hanno contribuito al punteggio finale.

Gara che ha visto la Ciavorella continuare dall’inizio alla fine, sulla stessa scia, senza mai calare d’intensità. Anche i cambi effettuati dall’allenatore non hanno influito sul ritmo della partita, con tutti i giocatori a disposizione che hanno dato il loro contributo. Il risultato finale di 80-47 non lascia spazio a discussioni, con una vittoria che consolida la posizione della Ciavorella nella classifica del campionato Regionale di DR3.

Con questa prestazione, l’USD “Fernando Ciavorella” si conferma una delle formazioni più in forma del torneo, dimostrando di essere pronta a lottare per i vertici della classifica.

Questi i parziali di gara:(18-12), (25-10), (19-11), (18-14).

I tabellini:

Ciavorella: Lauretta Lorenzo (2 punti), Merli Simone (20 punti), Sammito Vincenzo (5 punti), Candoni Andrea (18 punti), Giurdanella Lorenzo, Lorefice Giorgio (8 punti), Giannone Antonio, Piccione Ignazio (19 punti), Ugo Giuseppe (6 punti), Nicoscia Nicolò, Ventura Angelo (2 punti).

©2025 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?