Si è disputata sabato 30 novembre la prima gara per le atlete sciclitane della U.S.D.”F. Ciavorella” per il Campionato di Serie C nel girone Sicilia Orientale (Girone A).
La formazione sciclitana, composta da 12 giocatrici guidate dal coach Alberto Carestia, si è impegnata in un difficile incontro contro la Sales Catania, che lo scorso anno ha concluso il campionato Serie C con un secondo posto.
Nonostante il disagio del campo fuori casa, le giocatrici, capitanate da Angelica Drago, hanno dimostrato grande grinta e determinazione mantenendosi in vantaggio per i primi due tempi, cedendo solo nel terzo quarto il vantaggio alle avversarie. Determinante la situazione falli che ha portato Drago e Ferraro con 4 falli dal terzo quarto, De Luca uscita per 5 falli all’inizio del quarto tempo.
Nonostante la sconfitta, per soli 5 punti, la squadra, che ricordiamo è nata da poco più di 2 mesi, si è mostrata compatta e pronta a lottare, ha sperimentato e ha preso consapevolezza di alcuni errori su cui in allenamento si potrà lavorare per correggerli passo dopo passo.
“Questo è solo l’inizio e il cammino è lungo, ma siamo sulla strada giusta. Continuate a crederci, a migliorare e a dare sempre il massimo!” queste sono state le parole del Coach Alberto Carestia e siamo sicuri che con il lavoro delle giocatrici e il sostegno della società e dei tantissimi simpatizzanti, il campionato riserverà molte soddisfazioni.
Prossimo appuntamento in casa Sabato 7 Dicembre alle ore 17 contro AS DIL.POL. Giuseppe Rescifina di Messina.
Questi i parziali:
Primo quarto: 19-19
Secondo quarto: 31-35
Terzo quarto: 52-48
Punteggio finale: 69-64

©2024 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?