Gli Under 14 della Ciavorella proseguono il loro percorso positivo nel campionato, conquistando la seconda vittoria consecutiva. Nella giornata di ieri, hanno dominato la Val d’Ippari di Vittoria con un punteggio finale di 26-65, confermando la crescita e il buon momento di forma della squadra allenata da Santo e Alberto Carestia.

Il match è iniziato con un sostanziale equilibrio, ma è stato nel terzo quarto che la Ciavorella ha realmente preso il largo, grazie a una superiorità tecnica e fisica che ha messo in difficoltà gli avversari.

Nel corso del match, la formazione della Ciavorella ha dimostrato grande coesione e lucidità, riuscendo a dilatare progressivamente il divario grazie a un’ottima distribuzione dei palloni e una gestione intelligente dei ritmi di gioco. La forza del collettivo è emersa chiaramente, con tutti i ragazzi che hanno contribuito al successo con buone prestazioni individuali.

Con questa vittoria, la Ciavorella si conferma tra le formazioni più in forma del campionato, pronta ad affrontare con determinazione i prossimi impegni.

Questi i parziali di gara:(4-11), (12-8), (3-24), (7-22).

I tabellini:

Ciavorella: Santangelo Guglielmo, Santospagnuolo Matteo (5 punti), Cucuzza Emanuele, Scivoletto Ottavio (20 punti), Lutri Gabriele (14 punti), Donzella Stefano (16 punti), Inclimona Andrea, Fazio Arturo, Zarbi Nicolò, Scarpata Lorenzo (2 punti), Ventura Francesco (6 punti), Panatteri Giuseppe (2 punti).

©2024 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?