La terza giornata del Torneo Ciavorella ha visto un confronto sbilanciato tra gli Utah e i Lakers, con la squadra di casa che ha dominato dall’inizio alla fine, conquistando la loro prima vittoria.
La partita è iniziata con un primo quarto travolgente da parte di Utah, che ha preso il sopravvento con un parziale impressionante di 19-2. I Lakers hanno faticato a trovare il proprio ritmo e hanno fatto una serie di cattivi tiri e errori difensivi, consentendo a Utah di prendere un vantaggio significativo fin dai primi minuti.
Nonostante gli sforzi dei Lakers nel tentativo di rimontare, Utah ha mantenuto il controllo del gioco grazie a una difesa solida e a un attacco fluido. I giocatori di Utah hanno dimostrato una grande coesione di squadra, lavorando insieme per limitare le opzioni offensive dei Lakers e capitalizzando sulle opportunità di segnare.
Alessandro Manenti è stato il miglior realizzatore dell’incontro, dimostrando la sua abilità nel segnare canestri cruciali per la sua squadra. La sua prestazione eccezionale ha contribuito significativamente alla vittoria schiacciante di Utah.
Alla fine, la partita si è conclusa senza molte sorprese, con il punteggio di 45 a 27 per Utah che ha conquistato una vittoria convincente. La squadra ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare nel Torneo Ciavorella.
Questi i parziali di gara:(19-2), (5-10), (13-9), (8-6).
I tabellini:
Utah: Sammito Vincenzo (3 punti), Aprile Vincenzo (6 punti), Bonincontro Tommaso (3 punti), De Luca Linda (6 punti), Giannone Salvatore (5 punti), Asta Salvatore, Lutri Gabriele (7 punti), Manenti Alessandro (13 punti), Ventura Francesco (2 punti).
Lakers: Galizia Giancarlo, Aprile Diego (5 punti), Nicoscia Nicolò (2 punti), Sammito Edoardo (4 punti), Tinè Salvatore (5 punti), Guastellini Luigi (2 punti), Iemmolo Carmelo, Panatteri Giuseppe (4 punti), Zisa Giovanni (5 punti), Zisa Paolo.