Vittoria importante al Geodetico di Jungi della Fernando Ciavorella, guidata da Alberto Carestia, che ha condotto una gara lineare, senza sbavature, all’insegna della regolarità tecnica ed agonistica ma soprattutto sempre al comando in tutte e quattro le frazioni di gioco (24-9, 15-10, 19-19, 21-13).

La formazione di Adrano, forte della sua posizione di metà classifica, ha cercato di contrastare il gioco grintoso e produttivo della Fernando Ciavorella che, già dalle prime battute di gara, ha imposto un ritmo elevato sia in attacco che in difesa.

La precisione dei tiri, sia dalla media che dalla lunga distanza, ha costretto la formazione dello Sporting Adrano a ridurre le pretese di vittoria.

Ben sei sono stati i tiri da tre punti che Lorenzo Lonatica (3), Mattia Grimaldi (2) e Giuseppe Ugo (1) hanno messo a segno con precisione e determinazione.

Questi i tabellini – USD “F.Ciavorella vs Sporting Club Adrano 79 – 53 (24-9, 15-10, 19-19, 21-13).

USD Fernando Ciavorella: Iacono Andrea, Grimaldi Mattia (cap) 18, Manenti Vincenzo 6, Galizia Giancarlo, Statello Stefano 9, Occhini M 2, Ugo Giuseppe 17, Lonatica Lorenzo 27.

Allenatore: Carestia Alberto

Sporting Club Adrano: La Malfa S., Furnari S. 1, Leocata A., Baviera L. (cap) 7, Petrea T. 2, Giuffrida E. 32, Amoroso S. 11, Catalano P.

Allenatore: Bascetta M. 

Arbitri: Occhipinti Giovanni di Ragusa (RG) e Vizzini Francesco di Ragusa (RG)

Prossimo appuntamento è in programma mercoledì 19 aprile alle ore 19:00   nella palestra comunale di Paternò dove i ragazzi della Ciavorella si confronteranno con la compagine del Basket Club Paternò (CT) che attualmente occupa la decima posizione in classifica generale con 6 punti.

©2024 Basket Ciavorella - web by MaDe Lab

Contattaci

Inviateci la vostra richiesta, risponderemo nel più breve tempo possibile

Sending

Log in with your credentials

Forgot your details?