Venerdì 20 gennaio è stato avviato, a Scicli, un corso per il reclutamento di arbitri e miniarbitri organizzato dalla FIP e CIA Regionale in collaborazione con la “Fernando Ciavorella”.
All’interno del suo programma didattico formativo, la Fernando Ciavorella, oltre all’attività motoria, include anche il reclutamento di giudici di gara e di ufficiali di campo.
Questo tema è uno degli obiettivi da conseguire per la necessità di avere in loco il personale adatto per far fronte, con più facilità, alle varie competizioni dei campionati giovanili e dei tornei di minibasket.
Il corso, che avrà la durata di un mese e mezzo, sarà svolto dal Formatore Regionale e arbitro federale FIP di serie A2 Maschile e serie A Femminile, William Raimondo. Complessivamente sono quindici i giovani atleti iscritti e che seguono con interesse e partecipazione il programma delle lezioni.
Corso di arbitri e miniarbitri a Scicli
EVENTI
Categorie
- Gli Under 14 della Ciavorella vincono contro i coetanei della Thapsos Priolo per 65 a 26 19 Novembre 2024
- Avviso di convocazione di Assemblea Ordinaria dei soci dell’U.S.D. “Fernando Ciavorella” 9 Settembre 2024
- L’U.S.D. “F. CIAVORELLA” CELEBRA 60 ANNI DI STORIA E ANNUNCIA IL RITORNO DELLA SQUADRA FEMMINILE AL CAMPIONATO DI SERIE C 6 Settembre 2024
- Adozione del Modello Organizzativo e di Controllo dell’attività sportiva e del Codice di condotta a tutela dei minori 30 Agosto 2024
- L’U.S.D. “F. Ciavorella” si stringe intorno alla famiglia La Rocca 29 Agosto 2024